Blog
Come sanificare e igienizzare un ufficio
17 settembre 2021 - Uffici
Oggi parleremo di come sanificare ed igienizzare un ufficio.
Tutti i nostri specialisti della pulizia professionale e della disinfezione seguono precisi protocolli e metodologie, perché sanificare un ufficio, significa ridurre notevolmente la carica batterica, quella virale, funghi e particelle in sospensione, così che non nuocciano all'uomo.
Nella prima fase procederemo alla pulizia accurata di tutte le superfici e piani di lavoro, rimuovendo lo sporco visibile con l'impiego di detergenti e attrezzature idonee.
Nella fase successiva opereremo con la disinfezione e la sanificazione, dove utilizzeremo specifici prodotti della categoria "Presidio Medico-Chirurgico".
La sanificazione verrà eseguita con l'aiuto di una macchina predisposta (MEDIBIOS PLUS), con panni monouso e prodotti disinfettanti, come ipoclorito di sodio, etanolo e perossido di idrogeno.
Fondamentale sarà sanificare non solo i sanitari, le finestre, le porte, le pareti e i pavimenti, ma soprattutto tutti gli oggetti più toccati durante le giornate lavorative, quali: tastiere, mouse, sedie, computer, scrivanie, maniglie...
Anche in questo caso si useranno prodotti predisposti che saranno in grado di eliminare la carica batterica.
Tutti i nostri operatori saranno adeguatamente protetti con dispositivi idonei che poi verranno smaltiti secondo le regole per la gestione rifiuti.
Non esitare, contattaci per avere un preventivo gratuito, così che il tuo ufficio sia sempre perfetto.
Tu ed i tuoi dipendenti lavorerete in assoluta serenità e in totale sicurezza.