Vimar Tab 5S Up, il videocitofono connesso che offre un design semplice ed elegante molto pratico nell'uso e facile da installare.
Possiede una struttura a semi incasso che sporge dalla parete di soli 13 mm.La sua interfaccia è molto semplice da usare, il display touch a colori ha un alta risoluzione e permette di accedere ad un menù di facile navigazione, che mostra subito tutte le sue funzioni.
E possibile usarlo anche in ambienti poco illuminati grazie ad una serie di pulsanti touch capacitivi e retroilluminati, il suo altoparlante é nascosto così da migliorarne l'estetica, la finitura bianca dona eleganza mentre la copertura in vetro garantisce resistenza nel tempo.
Ce ne sono diversi modelli, ma non tutti presentano la connessione WiFi. Questo videocitofono é semplice da montare sia per una nuova installazione, sia nel caso in cui si voglia aggiornare un impianto già esistente. Nel caso invece non si voglia o non si possa installarlo a semi incasso, esiste l'apposito supporto da tavolo ideale per uffici o studi, oppure optare per l'installazione a parete. Uno dei pregi maggiori é senza dubbio la connettività WiFi che permette di controllare da remoto tutte le funzioni del videocitofono, una delle più apprezzate é quella di poter inoltrare la chiamata sul telefono, quando non si é in casa, così da poter rispondere con comodità e fornire indicazioni precise. Se invece si é presenti in casa, tramite l'applicazione si può aprire la porta consentendo l'accesso.
Il videocitofono Tab 5S Up é adatto per più di un domicilio, attraverso l'applicazione é consentito gestire sino a 5 impianti videocitofonici simultaneamente e condividerli con 10 utenti diversi, così da tenere sotto controllo casa, ufficio, seconda casa e casa dei genitori potendo inoltrare la chiamata a tutti i dieci contatti registrati, in maniera simultanea.
I videocitofoni possono inter reagire fra loro effettuando chiamate vocali sui dispositivi associati, questo renderà la chiamata semplice anche per chi é meno avvezzo alla tecnologia.
Il controllo da remoto permette di collegare anche altri dispositivi come illuminazione, cancelli, porte d'ingresso, sistemi d'irrigazione intelligenti e poter monitorare eventuali videocamere di sorveglianza.
Grazie alla tecnologia Due Fili Plus la gestione dei collegamenti tramite due soli fili, sarà molto semplice, per la trasmissione di dati, audio e video. Una soluzione idonea a condomini e ad unità plurifamiliari per la possibilità di gestire sino 6400 posti interni attraverso le espansioni, per un massimo di 32 blocchi e 144 video centralini di portineria.
Nessun problema per l'estensione dell'impianto perché é possibile allontanare l'unità interna da quella esterna di ben 1200 m. senza avere perdita di qualità.
Esistono diverse serie di targhe esterne pensate per molteplici stili e per luoghi con forte esposizione agli agenti atmosferici, dalle più classiche a quelle più moderne con finiture in acciaio inox.
Un vero e proprio aiuto per la sicurezza, un modo da non sentirsi lontani. Non esitare a chiamarci, un incaricato farà un sopraluogo, formulerà un preventivo in tempi rapidi, ti potrà consigliare con professionalità per la scelta più adatta alle tue esigenze, perché la tranquillità e la serenità di sentirsi in un luogo sicuro venga garantita.